PARDO 43

LA POTENZA PRENDE FORMA

Pardo 43 ha una carena a V con angolo di poppa di 16° ed a prua >50° che assicura stabilità della barca in mare, manovre veloci e facili, planate in velocità. Scafo in infusione di resina vinilestere con fondo e chiglia monolitici, fianco e coperta con sandwich di PVC ad alta densità per una maggiore rigidezza strutturale e coibentazione termica ed acustica.

Le caratteristiche principali della coperta sono il “walk around” che garantisce spazio, sicurezza e fecilità nel raggiungere la zona prendisole di prua. La plancetta lunga (opt) può essere utilizzata come nei mega yacht per salire e scendere, fare un bagno o una doccia all'aperto o per areai divertimento dotata di materassi o chaise longs. Un'altra opzione è una spiaggetta di poppa con sistema elettrico sali-scendi per sostenere un tender, un jet tender, jet ski e giochi d’acqua.

PERSONALIZZA IL TUO YACHT




SPECIFICHE TECNICHE



PROGETTO: Zuccheri Yacht Design
DESIGN: Zuccheri Yacht Design & Cantiere del Pardo SpA
COSTRUTTORE: Cantiere del Pardo SpA
CATEGORIA CE: B

Lunghezza fuori tutto: 13.45 mt
Lunghezza fuori tutto (con plancetta di poppa lunga): 14 mt
Larghezza: 4.20 mt
Pescaggio: 1.05 mt
Dislocamento: 9.9 ton Approx
Persone imbarcabili: 12 B /16 C pax
Serbatoio gasolio: approx 1200 lt
Motori: 2 x Volvo IPS 500 (2 x 370hp)
2 x Volvo IPS 600 (2 x 435hp) (Opt)
Serbatoio acqua: approx 300 lt

cabina armatoriale, bagno con doccia separata, interni in rovere, 2 motori Volvo IPS 500 (370 hp) diesel con joystick, interceptor, T-Top in carbonio nero, righe a scafo nere, tessuti esterni in Silvertex.