FLEET MAGAZINE 2020-2021
Abbiamo il piacere di presentarvi Fleet, il magazine annuale del Cantiere del Pardo! Sfoglialo per scoprire nuovi progetti, storie e piani ambiziosi. Leggilo QUI.
Il brand PARDO YACHTS è nato nel 2016 da Cantiere del Pardo che vanta un’esperienza quarantennale nella costruzione di oltre 4000 barche. La passione e il successo permettono di investire in nuove innovazioni e tecnologie, di sviluppare nuovi modelli e di migliorare la cura dei clienti.
La qualità dei materiali e delle finiture, l'attenzione ai dettagli e anni di esperienza sono i punti chiave per personalizzare insieme all'armatore il suo PARDO YACHT.
PARDO YACHTS sono progettate per un armatore attento, che apprezza l'alta qualità, il design, il lusso e il comfort, ma non solo. Le prestazioni e la velocità distinguono il brand grazie ad un attento studio della forma e dell'ingegneria dello scafo.
TECNOLOGIE AVANZATE, DESIGN, ELEGANZA. QUALITÀ, PERSONALIZZAZIONE ED ESPERIENZA. SONO QUESTI I VALORI DIETRO OGNI YACHTS PARDO. UNA PROGETTAZIONE APPROFONDITO E UNA SENSIBILE ANALISI DEL MERCATO CONTRADDISTINGUONO IL BRAND, GRAZIE ALLE SUE IDEE INNOVATIVE, ALLE MIGLIORI SOLUZIONI TECNICHE E ALLE PERFORMANCE, AL MAGGIOR COMFORT E LUSSO DELLA VITA A BORDO. UNA VERA E PROPRIA ICONA CHE PORTA QUESTO SETTORE DELLA NAUTICA NEL FUTURO.
PALM BEACH INTERNATIONAL BOAT SHOW
25.03 - 28.03
BOAT SHOW PALMA
30.04 - 03.05
CANNES YACHTING FESTIVAL
07.09 - 12.09
SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI GENOVA
30.09 - 05.10
FORT LAUDERDALE INTERNATIONAL BOAT SHOW
27.10 - 31.10
contatta il responsabile di Pardo Yachts nel tuo paese e organizza una prova della barca
Abbiamo il piacere di presentarvi Fleet, il magazine annuale del Cantiere del Pardo! Sfoglialo per scoprire nuovi progetti, storie e piani ambiziosi. Leggilo QUI.
Il nostro Pardo 50 è stato nominato in una shortlist per il Motor Boat Awards 2021, nella categoria Sportscruisers over 40ft! I vincitori saranno annunciati durante la cerimonia online del prossimo 19 Gennaio!
Wise, storico fondo italiano del private equity, acquisisce il 60% del Cantiere del Pardo. È una grande opportunità di crescita, come spiega Gigi Servidati, Presidente del Cantiere: «Significa incrementare ancora di più le nostre potenzialità, accelerare la progettazione e lo sviluppo di nuovi yacht a vela e a motore, mantenendo sempre la stessa rotta: soddisfare le esigenze ambiziose degli armatori che ci seguono da anni e dei nuovi clienti che già ci considerano un’eccellenza».
Gigi Servidati e Fabio Planamente rimangono al timone dell’azienda, saranno ancora una volta i due manager impegnati nella gestione del Cantiere dal 2014, a far navigare Cantiere del Pardo, Grand Soleil Yachts, Pardo Yachts e VanDutch Yachts verso nuovi successi!
Leggi il comunicato stampa completo QUI.