PARDO 50


PER CHI AMA VIVERE IL MARE

Il nuovo Pardo 50 è prestazioni e comfort.
Lo scafo a V profondo a geometria variabile, 16° a poppa ed oltre 50° nelle sezioni prodiere garantisce ottima tenuta di mare e allo stesso tempo una perfetta manovrabilità, per planare in sicurezza e velocità.

Il piano di coperta è sviluppato su una conformazione walkaround su un unico piano da poppa a prua senza gradini ed è interamente protetto da murate rialzate per dare garanzia di sicurezza.

CARATTERISTICA FORTE DEGLI INTERNI SONO LE ALTEZZE OTTIMALI, IL GRANDE OPEN SPACE CON DUE CABINE E DUE BAGNI, LA POSSIBILITÀ DI AVERE ANCHE LA CABINA PER IL MARINAIO. La linearità e la raffinatezza degli arredi vengono esaltati dall’accurata scelta dei legni e dall’attenzione ai dettagli che rendono gli interni del Pardo 50 un’eccellenza del Made in Italy.



SPECIFICHE TECNICHE



Progetto: Zuccheri Yacht Design
Design: Zuccheri Yacht Design & Cantiere del Pardo SpA
Costruttore: Cantiere del Pardo SpA
Categoria CE: A

LUNGHEZZA FUORI TUTTO: 16,25 M
LUNGHEZZA SCAFO: 14,95 M
LARGHEZZA: 4,95 M
PESCAGGIO: 1,23 M
DISLOCAMENTO: 14,9 TON APPROX
MOTORI: 2 X VOLVO IPS 600 (ST) - 2 X VOLVO IPS 700/800 (OPT)
SERBATOIO CARBURANTE: APPROX 2000 L
PERSONE IMBARCABILI: 12A / 16B / 20C PAX

Cabina Armatoriale, Bagno con doccia separata, Cabina ospiti, Interni in rovere, Teak esterno con comento nero, 2 motori volvo IPS 600 (435HP) diesel con joystick, Generatore 4 Kw, Interceptor, T-Top standard nero in carbonio, Righe a scafo nero standard, Tessuti esterni in silvertex (ICE)